Depressione a Roma. DOTT.SSA ROBERTA FALCINI cell 328 4642090

11.10.2023

La Depressione a Roma: Approfondimento sulla Patologia e il Trattamento Offerto dalla Dott.ssa Roberta Falcini


La depressione è una condizione psicologica complessa che può colpire chiunque, indipendentemente dall'età, dal sesso o dallo stato sociale. A Roma, la Dott.ssa Roberta Falcini offre un prezioso sostegno per coloro che combattono questa malattia debilitante. In questo articolo, esploreremo la patologia della depressione, i servizi offerti dalla Dott.ssa Falcini e i suoi studi a Roma, fornendo informazioni essenziali per coloro che cercano assistenza.
La Depressione: Una Visione Generale


La depressione è una malattia mentale caratterizzata da una persistente sensazione di tristezza, perdita di interesse o piacere nelle attività quotidiane e una serie di sintomi fisici e psicologici correlati. Questi sintomi possono variare da persona a persona e includono affaticamento, irritabilità, disturbi del sonno, cambiamenti nell'appetito e pensieri suicidi. La depressione può influire negativamente sulla qualità della vita e sul benessere generale del paziente, ma è trattabile.


Dott.ssa Roberta Falcini:

Un Punto di Riferimento per il Trattamento della Depressione a Roma
La Dott.ssa Roberta Falcini è un esperto nel campo della psicologia clinica con una solida esperienza nella diagnosi e nel trattamento della depressione. Con due studi situati a Roma, la Dott.ssa Falcini offre un ambiente accogliente e professionale dove i pazienti possono ricevere cure specializzate per affrontare la depressione.
Studio Privato a Via Girolamo da Carpi, 1 - Cap.00196 Roma
Il primo studio della Dott.ssa Falcini si trova in Via Girolamo da Carpi, 1 a Roma. Questa posizione offre un'atmosfera discreta e rilassante dove i pazienti possono sentirsi a proprio agio mentre affrontano la loro lotta contro la depressione. La Dott.ssa Falcini è disponibile per appuntamenti telefonici al numero 328 4642090.
Studio Secondario a Via India, 3, 00196 Roma
Un altro studio della Dott.ssa Falcini si trova in Via India, 3, a Roma. Questa seconda posizione offre una comoda alternativa per i pazienti che cercano assistenza nella zona. Lo studio è accessibile telefonicamente al numero 328 4642090.
Contatta la Dott.ssa Roberta Falcini
Se stai cercando supporto per affrontare la depressione a Roma, la Dott.ssa Roberta Falcini è pronta ad aiutarti. Puoi contattarla tramite e-mail all'indirizzo rfalciax@libero.it per richiedere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento.
Affrontare la depressione è una sfida, ma non devi farlo da solo. La Dott.ssa Roberta Falcini è qui per offrire il suo sostegno e la sua esperienza per aiutarti a superare questa malattia e a migliorare la tua qualità di vita. Non esitare a contattarla per iniziare il tuo percorso verso il benessere mentale e emotivo.

Contattaci

Quanto fa 5 + 5?

Cliccando Invia si è presa visione dell'informativa sulla privacy